Antinfortunistica Bovisio-Masciago | Travisani Abbigliamento da lavoro
18502
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18502,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Antinfortunistica Bovisio-Masciago

antinfortunistica

Antinfortunistica Bovisio-Masciago

T

Travisani, negozio di Antinfortunistica Bovisio-Masciago ed Edilizia , dal 1992 si prende cura delle richieste delle aziende clienti, ampliando il proprio magazzino e offrendo una gamma di prodotti sempre più tecnologicamente all’avanguardia.

Ampia gamma di articoli DPI per la sicurezza e l’antinfortunistica
Bovisio-Masciago

Attenzione e disponibilità per le esigenze specifiche del cliente

Professionalità nella consulenza e puntualità nelle consegne

Abbigliamento
antinfortunisticoDPI dei migliori marchi

Negozio Antinfortunistica Bovisio-Masciago

Gli articoli che vendiamo nel nostro negozio di antinfortunistica Bovisio-Masciago sono scelti con la massima cura, per garantirvi un prodotto sicuro e nel pieno rispetto delle normative, ma anche dal design elegante. La nostra azienda si prende cura delle vostre esigenze, affidandovi a consulenti esperti del settore che sapranno consigliarvi sui prodotti più adatti alla vostra azienda: dall’abbigliamento da lavoro Bovisio-Masciago all’antinfortunistica e DPI, fino ai materiali elettrici ed edili.

Antinfortunistica e Articoli da Lavoro Bovisio-Masciago

Presso il nostro negozio di antinfortunistica Bovisio-Masciago potete trovare una vasta gamma di articoli professionali, scarpe e abbigliamento da lavoro, per tutte le categorie merceologiche e i settori.

Occhiali da

Lavoro

Abbigliamento da lavoro

Scarpe

antinfortunistiche

vie respiratorie

Maschere

Protettive

Protezioni del capo

Protezioni

Uditive

Guanti

da Lavoro

Oltre a tutti i migliori prodotti di antinfortunistica Bovisio-Masciago, da Travisani Srl trovi l’abbigliamento da lavoro dei migliori marchi, come scarpe antinfortunistiche Diadora e vestiario Siggi, per coprire tutti i settori: medicale, della ristorazione, beauty e workwear. Non solo esteticamente eleganti, ma soprattutto resistenti e conformi alle normative di sicurezza sul lavoro. Il nostro negozio di antinfortunistica Bovisio-Masciago mette a disposizione del cliente prodotti della massima qualità; il nostro staff specializzato saprà, inoltre, consigliare la soluzione più adatta alle esigenze aziendali.

Contattaci

Siamo a vostra disposizione presso in nostro negozio

a Lissone, vicino a Monza, per darvi una consulenza

sui prodotti più adatti alle vostre esigenze.

Per contattarci, chiamateci oppure inviateci un’email;

risponderemo al più presto!

Sede Legale: Via Olimpiadi, 48 – Desio 20832 (MB)

Sede Operativa: Via San Francesco, 54 – 20851 Lissone (MB)

 

Telefono: 039 2459722

Cellulare: 335 5450098

Email: info@stefanob74.sg-host.com

p.iva/cf: 04563200965


    [recaptcha]

    Contattaci

    Siamo a vostra disposizione presso in nostro negozio
    a Lissone, vicino a Monza, per darvi una consulenza
    sui prodotti più adatti alle vostre esigenze.
    Per contattarci, chiamateci oppure inviateci un’email;
    risponderemo al più presto!

    Sede Legale: Via Olimpiadi, 48 – Desio 20832 (MB)

    Sede Operativa: Via San Francesco, 54 – 20851 Lissone (MB)

    Telefono: 039 2459722

    Cellulare: 335 5450098

    Email: info@stefanob74.sg-host.com

    p.iva/cf: 04563200965


      [recaptcha]